Riflessione. Abbiamo bisogno di rivolgersi a Dio. Con Pastore Adrian Pablos.

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translate. 



Forse ho mancare qualcosa nel modo di queste linee? 

Come sapete, la maggior parte di noi provengono da un'educazione cattolica e costumi, dove il rapporto con Dio si basa sugli ordini e sacrifici personali, ma questo è davvero più lontana rispetto ad una vera e propria relazione personale con il Creatore e la vita in santità. Ci è stato insegnato a cambiare il Signore "occhio per occhio" .... 

Ci concentriamo la nostra comunicazione con Dio in base alle loro risposte alle nostre richieste e rattristato quando Egli non ci risponde qualcosa, che può essere materiale, familiare, economico, ecc. 

Noi spesso depressi e sentiti frustrati perché vediamo che i nostri sogni non sono soddisfatte nei tempi e nei modi in cui esatta la nostra saggezza umana vana. In questo momento è quando si comincia a confrontare con gli altri nella congregazione e generalmente notato come "Dio li soddisfa le loro richieste." Questo si traduce generalmente in una rabbia che si traduce in una sorta di preghiera stravagante e attore: "Signore, dammi, dammi, dammi ..." A causa del modo in cui ci hanno insegnato a prendere "religione" Domenica maniere, perdiamo al centro dell'attenzione nel importanza di adorare Dio ogni settimana e potrebbe iniziare questa attività come una più routine nella nostra vita occupato. Ci dimentichiamo che il culto significa mostrare l'amore incondizionato e superstizione concordiamo in modo che tutto vada bene per noi durante la settimana. 

Tra gli altri punti, gli uomini con queste stesse preoccupazioni sono state piantate davanti dell'antico sistema clericale colossale. Personalità come Menno Simonnis, nato in Olanda nel 1496, che furono martirizzati vedere uomini e donne che hanno appena avuto il suo cuore sano e vera ricerca della presenza di Dio in obbedienza; aggiunge un movimento di riforma (anabptista) in che ponga in evidenza e uno dei pilastri. Questo e molti altri hanno perso la vita nella lotta pacifica, come in questo caso, e la lotta violenta, come è stato in altri; per una volta per tutte il Culto del Signore nostro essere sano, personali e reali. 

All'inizio della scrittura? Citato al cattolicesimo?, Forse ho questo dimenticando qualcosa nel modo di queste linee? ... 
Viviamo in un tempo in molte congregazioni e denominazioni "protestanti", forse il culto dell'Onnipotente è stato minimizzato al comodo "cultito" a venire e ricevere ... 

Abbiamo permesso al montaggio insieme per adorare il nostro Re si trasforma in proveniamo e lode "Babbo Natale"?, Possiamo trasformare il punto il nostro rapporto con il Padre che lo costringono a farci successo?, Possiamo trasformare il punto il nostro rapporto con padre nelle dichiarazioni "grandi", decreti e altri esaltazione di sé, ignoriamo il Creatore?, al punto di trasformare il nostro rapporto con il Padre, piuttosto che seguirlo, seguire le "grandi uomini di Dio"?, tanto possiamo trasformare il nostro rapporto con il Padre, che le chiese siano "questo o quello", ma nessuna notizia di Cristo?, tanto non abbiamo trasformare il nostro rapporto con il Padre, che l'aggiunta ha cessato di essere, per essere il motore della nostra fede?, tanto possiamo trasformare il nostro rapporto con il Padre, che la prova che applaudire, ma sono di aver trovato i soldi in un "miracolo"? 

Abbiamo raggiunto un punto in cui dovremmo iniziare con una riforma radicale delle tradizioni protestanti, dovremmo affrontare la vera e sana dottrina nuovo dettato da Nostro Signore. Un tempo in cui, o il Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo e dei martiri della Chiesa primitiva, in quanto né può il riformata per essere calpestato da "grandi partiti", il dio della ricchezza che difficilmente parla di un impegno genuina, priva di reale finalità eterna. 
Potrebbe essere vantaggioso per rivedere la ragione per cui raccogliamo e perché molti veri uomini di Dio hanno lasciato la loro vita in una morte crudele per tutta l'umanità godere di un rapporto sincero con Dio. 

Ci incontriamo ogni culto per rendere grazie e di lode al Signore per quanto segue: 
La salvezza della nostra anima. 
Il perdono dei nostri peccati. 
Per il prezzo che Gesù ha pagato per ognuno di noi. 
Per aver fatto i suoi figli. 
L'accesso al luogo santissimo senza intermediari ed essere nella loro stessa presenza. 
Con la sua misericordia verso di noi. 
Libertà di vivere nella verità. 
Rivelazione scritturale. 
Saggezza in abbondanza 
Pace Supernatural. 
Per plasmare dal suo Spirito Santo in noi sincero pentimento. 
Come frutti dello Spirito si manifesta nella nostra vita. 


Adrian Esteban Pablos. 



Comentarios

Entradas populares de este blog

ИССЛЕДОВАНИЕ . Мы живем , потому что Бог вдохнул жизнь в нас. По Фабиан Масса.

Дослідження . Один долар і масонські символи . За Фабіан Масса.

STUDY. El culto a la diosa Asera: ¿Es cosa del pasado o esta vigente? By Fabian Massa