Riflessione . L'omosessualità nella Chiesa . By Fabian Massa .

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translate.

Nei giornali del giorno 28 novembre 2013 è uscito pubblicato la seguente notizia : "La Chiesa britannica propone di organizzare matrimoni gay "

Il clero della Chiesa d'Inghilterra e potrebbero riconoscere i matrimoni tra coppie dello stesso sesso nelle loro cerimonie in chiesa , in base a una serie di proposte di oggi che rafforzano un approccio più aperto della Chiesa nei confronti dell'omosessualità . La chiesa anglicana ha circa 80 milioni di fedeli del mondo e rilasciare il divieto di clero gay hanno un rapporto civile diventano vescovi.

Il prossimo paragrafo della nota attirato la mia attenzione : " L'insegnamento della Chiesa ( anglicana) la sessualità è in tensione con atteggiamenti sociali contemporanee , non solo per i cristiani gay e lesbiche , ma anche per i cristiani eterosessuali "
Si tratta di una tendenza attuale per diluire la Parola di Dio non è " generare conflitto con gli atteggiamenti sociali contemporanee "


Dio si deve " accogliere " ciò che la società capisce che giusto ? Naturalmente, in realtà, noi come società siamo quelli che hanno bisogno di " spremere " per ciò che Dio dice di avere una società sana , senza ingiustizia sociale, senza abusi, senza violenza e vizi come droga e alcol .

Ora, Dio ha dato all'umanità " Libero Arbitrio " è la possibilità di scegliere tra fare ciò che la Bibbia dice e ciò che condividere ogni piaceva . Chiaramente , siamo con o senza Dio : Non c'è altra posizione .

Così ho notato la nota, che parla di "gay e lesbiche cristiani , clero gay possono raggiungere i vescovi " Se una persona è veramente cristiano non può essere gay , figuriamoci un ministro di Dio quando Dio dice non espressamente approvato il l'omosessualità . E 'contro l'omosessualità , ma solo una questione di buon senso , una persona non può essere due cose contrastanti Allo stesso tempo, è un'emulsione di acqua con olio .

Non si può essere entrambi :
Christian e ladro
Christian e violento
Christian e bugiardo
Christian e adultero


Essere un cristiano è di seguire Gesù e cercare di vivere il più stretto alla Parola di Dio .

Settimana 70 sta per iniziare . La confusione sarà in aumento, ma coloro che perseverano sino alla fine sarà salvato .


http://www.lanacion.com.ar/1642773-la-iglesia-britanica-propone-celebrar-matrimonios-homosexuales


Comentarios

Entradas populares de este blog

ИССЛЕДОВАНИЕ . Мы живем , потому что Бог вдохнул жизнь в нас. По Фабиан Масса.

Дослідження . Один долар і масонські символи . За Фабіан Масса.

STUDY. El culto a la diosa Asera: ¿Es cosa del pasado o esta vigente? By Fabian Massa