Reflection. Messico: Esorcisti Vs Narcos , parte I. Per Fabian Massa .

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translate.

Esorcisti combattere la violenza della droga in Messico . Parte I.

Una storia insolita , pubblicato il 26 Novembre 2013 alla BBC , discute il rapporto tra criminalità organizzata - traffico di droga e il culto di San La Muerte . Questo sfortunato associazione riconosciuta sia dalla Chiesa cattolica e il governo del Messico .
Per molti sacerdoti , il paese è sotto attacco "Demon" , che le morti selvatici responsabili negli ultimi dieci anni , BBC assistito a questo fenomeno .

L'esorcismo è già un fenomeno in Messico . Note , foto e video : BBC News [ 1 ]
La Chiesa cattolica indica al culto della Santa Muerte come la ragione dietro a ciò che descrive come la crescente presenza del diavolo .

Si stima che la Santa Muerte , un teschio , un abito da sposa o abito , ha circa otto milioni di seguaci , facendo di lui tutti i tipi di richieste . Ai fini della migrazione messicana , i ricercatori dire che anche ha già una presenza in America Centrale , Stati Uniti e Canada .

E negli ultimi anni era stato un culto popolare è stato ampiamente adottato dai killer dei cartelli della droga .

" I trafficanti di droga chiedono favori e aiutano a evitare l'arresto , in cambio offrono sacrifici umani . Questo ha aumentato la violenza nel Paese" .
La Chiesa cattolica ritiene inoltre che la legalizzazione dell'aborto nel 2007 a ​​Città del Messico ha contribuito a spiriti maligni dal diffondersi attraverso il paese . Per i cattolici sacerdoti due sono strettamente correlati . Vi è una infestazione di demoni oggi in Messico , perché abbiamo aperto la porta alla morte .

La BBC ha intervistato il sacerdote Ernesto Caro , che ha osservato : "Quando le truppe hanno cominciato la distribuzione nelle zone controllate dai trafficanti di droga nel 2006 , che opera in molti santuari e templi dedicati alla criminalità organizzata sono stati trovati Santa Muerte .
Questo legame tra i membri della setta e dei cartelli della droga è stato successivamente documentato dall'Ufficio del procuratore generale .

"Quando il governo ha iniziato a vedere questo come Chiesa ci ha chiesto di aiutare nella campagna per sconfiggere i gruppi criminali : noi e loro militarmente Santa Muerte " .

Il punto di questa storia è questa partnership tra il governo federale del Messico e della Chiesa , il che dimostra che capiscano che questo male deve essere combattuto sia il naturale e lo spirituale .

Nella parte II della presente nota , spiegherò che, anche se la diagnosi del problema e siamo arrivati ​​alla conclusione ( che la mafia narco deve essere combattuta sia in naturale e spirituale è molto saggio ), il risultato sarà disastroso .

Il male e la morte apertamente molestare interi paesi . Settimana 70 sta per iniziare . Siamo pronti ?

  [ 1 ] http://www.bbc.co.uk/mundo/noticias/2013/11/131122_mexico_exorcismo_iglesia_narco_vh.shtml


Comentarios

Entradas populares de este blog

ИССЛЕДОВАНИЕ . Мы живем , потому что Бог вдохнул жизнь в нас. По Фабиан Масса.

Дослідження . Один долар і масонські символи . За Фабіан Масса.

STUDY. El culto a la diosa Asera: ¿Es cosa del pasado o esta vigente? By Fabian Massa