Lasciate che tutta la gloria al Signore ! Da Fabian Massa

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translator .

In Giovanni 5 , la Bibbia racconta la storia del paralitico di Bethesda . Perché Gesù compì la guarigione di un uomo in giorno di sabato , i religiosi erano arrabbiati al punto da volerlo uccidere : Come osa l'unto di Dio per guarire qualcuno in giorno di sabato , e di violare la tradizione degli antichi ?

Dal versetto 30-47 Gesù risponde ai Farisei , lasciando istruzioni pratiche per chi vuole ministro della Parola di Dio , Gesù disse :


30 Posso fare qualcosa per me stesso , come odo, giudice: e il mio giudizio è giusto , perché cerco non la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato , il Padre .

Come servitori di Dio , dobbiamo concentrarci sulla volontà di Dio per la congregazione . Il vero uomo di Dio, cerca di realizzare i suoi piani e desideri , ma quello che Dio ha scritto nella Sua Parola :
"Il nostro compito è di predicare la salvezza mediante il pentimento da atti che portano alla morte e avere fiducia nell'opera redentrice e riparatrice di Cristo sulla Croce " .

31 Se io rendo testimonianza di me stesso , la mia testimonianza non è vera .

Nessun senso di sé fanno riferimenti alla unzione che Dio unse ogni 15 minuti . Se una unzione sul ministro , parlerà per se stesso .

41 Gloria di uomini non si ottiene .

Gesù non ha cercato di ricevere applausi degli uomini. Non ha detto le cose a guardare bene o considerando allargando la tua Chiesa . Né predicato come guardare all'offerta addensare. Gesù ha avuto la libertà che deriva dal non avere nulla e tuttavia avere tutto. Ha detto che non ha nemmeno bisogno di posare il capo ( Mt 8,20) , ma in una occasione ha alimentato 5.000 uomini (più donne e bambini) con solo cinque pani e due pesci . Né si preoccupano gli , effetti speciali sonori, rock band per il suo sermone . Egli ha semplicemente insegnato e pregato . Non ha cercato la sua gloria !

Gesù disse: " 18 Chi parla da se stesso cerca la propria vanagloria , mentre chi cerca di glorificare colui che l'ha mandato è un uomo integro e senza frode ". ( Giovanni 7,18 NIV )

Gesù non ha cercato di glorificare se stesso, ciò che è lasciato per noi , ma da imitare ? Egli è venuto dal Padre e noi , da parte di Gesù , quindi, Gloria a Colui che è , che ci manda .
Predicare della giustizia, della verità, della salvezza che viene dal riconoscere il nome di Gesù e il pentimento dei peccati .


La nostra missione è quella di predicare e insegnare ciò che Dio dice , non ciò che gli uomini preferiscono sentire . Settimana 70 sta per iniziare , il "vangelo della prosperità " non salva . Predica la " sana dottrina " .


Comentarios

Entradas populares de este blog

ИССЛЕДОВАНИЕ . Мы живем , потому что Бог вдохнул жизнь в нас. По Фабиан Масса.

Дослідження . Один долар і масонські символи . За Фабіан Масса.

STUDY. El culto a la diosa Asera: ¿Es cosa del pasado o esta vigente? By Fabian Massa