RIFLESSIONE. I progressi di Candomblé e Umbanda a San Paolo, in Brasile. Sacrifici di animali nel XXI secolo

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translator.

http://blogs.elpais.com/.a/6a00d8341bfb1653ef019104a832ea970c-550wi

Secondo un articolo pubblicato sul quotidiano "El Pais" di Spagna [1], il noto giornalista Jorge Arias [2] ha riferito che nel Comune di San Pablo ha ricevuto una proposta che mira a legittimare rituali sacrifici animali delle religioni afro Candomblé e Umbanda. La petizione è stata elevata da consigliere Laércio Benko (che aspira alla carica di Governatore dello stato potente di San Paolo)

http://blogs.elpais.com/.a/6a00d8341bfb1653ef019104a833fd970c-550wi

Il caso non autorizza la macellazione di animali (che in realtà ha fatto per oltre 200 anni), ma legittima. Inoltre, la discussione nel comune di San Pablo si svolge nel quadro dei "diritti degli animali" e non contestato sacrificare agli idoli o meno. Candomblé può offrire Orixàs (spiriti) di sangue e visceri degli animali macellati a questo riguardo.
Noi vediamo in tutto il mondo anti-Dio religioni sono fiorenti e prendendo i luoghi del potere [3]. Mentre pastori promuovono fra i cristiani che si discostano dalla questioni politiche "Santità [4]", religioni e sette che negano la Parola di Dio prende diversi territori e delle sfere di potere:


                 I. Potere politico: Sedi dei senatori, deputati, legislatori e governatori.

          II. Il potere economico - finanziario: Pagani sono preparati professionalmente da carriere che permettono loro di accedere a posizioni chiave nella società e le imprese sono addestrati a dare loro i soldi necessari per spostare le "leve" delle politiche economiche, finanziarie e politiche.

             III. Potenza nei Media: media tollera tutto, tranne che cita il nome di Gesù, accompagnata da un versetto della Bibbia che va contro le pratiche mondane.


Pastori, specialmente in Argentina: risvegliare la fantasia di "prendere la terra" tra le quattro mura delle loro chiese. L'alimentazione è presa quando si ha peso politico nella decisione di fermare le azioni di congresso o Comune di coloro che rifiutano la Parola di Dio. E 'il momento per i cristiani di sostenere la politica che è impostato per servire il suo paese con le credenze radicate nella Parola di Dio.


_________________________________

[1] Polemica in Brasile sulla macellazione degli animali nei riti religiosi. Con Jorge Arias, El Pais 10 ago 2013.
[2] Juan Arias è un giornalista e scrittore tradotto in dieci lingue. Era corrispondente del paese 18 anni in Italia e in Vaticano, e Direttore Mediatore Babelia diario. L'Italia ha ricevuto il premio per gli Affari Culturali. In Spagna è stato insignito della Croce al Merito Civile dal re Juan Carlos per tutto il suo lavoro. Per 12 anni, i rapporti dal Brasile per questo giornale dove lavora anche sul tratto conclusioni.
[3] CORSO DI ISLAM IN EUROPA http://www.lasemana70.com/2013/03/alemania-vende-sus-iglesias.html; http://www.lasemana70.com/2013/03/germany-sells- suo-churches.html;
http://www.lasemana70.com/2013/03/deutschland-vertreibt-seine-kirchen.html
[4] CRISTIANESIMO E POLITICA http://www.tesorosdesabiduria.com/2013/02/los-cristianosy-la-politica-1_10.html; http://www.tesorosdesabiduria.com/2013/02/christians-and- politics.html;

Comentarios

Entradas populares de este blog

ИССЛЕДОВАНИЕ . Мы живем , потому что Бог вдохнул жизнь в нас. По Фабиан Масса.

Дослідження . Один долар і масонські символи . За Фабіан Масса.

STUDY. El culto a la diosa Asera: ¿Es cosa del pasado o esta vigente? By Fabian Massa