NEWS. Il Giorno di Gerusalemme 2013. Da Fabian Massa

Tradotto da Spagnolo a Italiano con Google Translator.


Mahmoud Ahmadinejad

Dichiarazioni di Mahmoud Ahmadinejad e Hassan Rohani ci ricordano la fragilità della pace in Medio Oriente e che il fantasma della battaglia di Armageddon può esplodere da un momento all'altro.
Giornata di Gerusalemme [1] è un giorno di festa nazionale che commemora la liberazione della città e la sua riunificazione dopo la Guerra dei Sei Giorni [2] (1967). Si celebra il 28 Lyar (metà a fine maggio).
La posizione del presidente uscente dell'Iran, Mahmoud Ahmadinejad contro Israele è conosciuto in tutto il mondo. In questi otto anni del suo regno i suoi discorsi erano sempre relativo a Israele corrosivo.

Disposti a prendere il vostro last minute in ufficio, il capo uscente del governo ha Jerusalem Day utilizzato per ripetere la sua celebre domanda retorica l'Olocausto, accusando l'Occidente di sostenere ciecamente Israele nonostante la sua occupazione delle terre palestinesi e annunciare un intervento divino imminente per porre fine a questa ingiustizia:
"Una grande tempesta che distruggerà il sionista è sulla strada (...) la mano di Dio presto sanare l'occupazione israeliana della Palestina", ha proclamato Ahmadinejad prima di diverse migliaia di persone si sono radunate a Teheran Università per la preghiera di mezzogiorno. Prima di arrivare lì, il presidente loquace aveva collegato il sionismo, il colonialismo e la schiavitù per cercare di sostenere che "la presenza dei sionisti in Medio Oriente, è il risultato del progetto di dominazione delle potenze egemoniche."


Nonostante la sostituzione di autorità in Iran, nella speranza che con il nuovo presidente Hasan Rohani cose c'è di meglio, sono evaporati prima che le sue recenti dichiarazioni in occasione della recente Giornata di Gerusalemme:
Hasan Rohani ha detto che l'occupazione della Palestina ha inflitto "ferita" per il mondo islamico. Tuttavia, per ragioni che non sono chiare, un primo rendering delle sue parole con l'agenzia semiufficiale Isna merito di aver detto che "il regime sionista è una ferita nel corpo del mondo musulmano e deve essere eliminato", che ha ricordato il idea di "un cancro che deve essere rimosso" Ahmadinejad.

Poco dopo, lo Stato emittente Press TV ha trasmesso dichiarazione Rohani con la seguente traduzione: "Dopo tutto, nella nostra regione è da anni una ferita nel corpo del mondo islamico sotto l'ombra della occupazione della Terra Santa di Palestina e l'amata Gerusalemme. "

Il danno era fatto. Reagendo alla traduzione di ISNA, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha detto che Rohani aveva mostrato il loro vero volto e che le sue parole "deve risvegliare il mondo dell'illusione in quella parte di esso è situato in quanto le elezioni iraniane."



 http://www.youtube.com/watch?v=NxNS7Bro0NQ



Settimana 70 sta per iniziare, un solo Cristo salva. Siamo pronti?

____________________________________

[1] http://internacional.elpais.com/internacional/2013/08/02/actualidad/1375452286_218101.html
[2] ENGLISH http://www.tesorosdesabiduria.com/2013/07/six-day-war.html;
SPAGNOLO http://www.tesorosdesabiduria.com/2013/07/guerra-de-los-seis-dias.html;
DEUTCH http://www.tesorosdesabiduria.com/2013/07/sechs-tage-krieg.html

Comentarios

Entradas populares de este blog

ИССЛЕДОВАНИЕ . Мы живем , потому что Бог вдохнул жизнь в нас. По Фабиан Масса.

Дослідження . Один долар і масонські символи . За Фабіан Масса.

STUDY. El culto a la diosa Asera: ¿Es cosa del pasado o esta vigente? By Fabian Massa